Moto X in noce in arrivo a Maggio a 390€

Walnut-Moto-X

“Di che colore è il tuo smartphone?”
“È bianco!”
“E di che materiale è?”
“Eh, in plastica… E il tuo invece?”
“Il mio è noce”
“Come noce? Intendi il colore?”
“No no, intendo proprio dire che il retro è in legno di noce!”

Ecco una ipotetica conversazione tra due possessori di smartphone fra poco meno di un mese, quando sbarcherà anche in Europa il Motorola Moto X con retro in legno di noce. Come previsto, l’arrivo di Moto Maker in Europa porta alcune configurazioni anche nel Vecchio Continente (dove prima non erano, chiaramente, disponibili).

Motorola punta sui materiali – tra le altre cose – per rendere appetibile il suo Moto X e indubbiamente riesce a stupire ed incuriosire con materiali fuori dalla norma come, per l’appunto, il legno di noce. Avendo provato dispositivi con cover posteriori “sperimentali” (amatoriali, se vogliamo) in legno, posso dire che effettivamente la sensazione è davvero fantastica e supera anche il tanto blasonato alluminio.

Il Moto X in noce sarà disponibile a partire dal mese di Maggio e potrebbe essere affiancato presto anche dalle versioni in teak, bambù ed ebano. Tocchi di classe che non sono certamente destinati a tutti – anche per via del prezzo, che sarà più elevato rispetto alla versione standard.

Tra l’altro, in quest’occasione si ha una prima lista dei Paesi che dovrebbero poter usufruire di Moto Maker: si parla di Regno Unito, Germania, Olanda, Francia, Germania e – rullo di tamburi – anche Italia. Il mese prossimo, quindi, potremmo avere una bella sorpresa firmata Motorola.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gianni Zircone

    capirai! se fosse in radica ci farei un pensierino ma pensare di passare il “Pronto” anche sulla cover del telefono mi sembra un po’ ridicolo. PS: stanno licenziando gli esperti in elettronica e assumendo falegnami?!

  • Alessandro Micheli

    magari fosse così! ho adocchiato da un po’ il Moto X tanto che volevo prenderlo dagli USA con la cover in bamboo ma poi mi ha fermato l’ovvia assenza di garanzia :D
    staremo a vedere…tanto non ho fretta..anche se la scimmia è lì sulle mie spalle :-D

  • ops

    Molto bella ed elegante peró ho un dubbio per quanto riguarda la dissipazione del calore… In teoria il legno è un ottimo isolante quindi di conseguenza un pessimo dissipatore di calore… Insomma non vorrei che dopo un minimo di utilizzo i componenti all’interno comincino a far la sauna…

  • Marius72

    Adesso tutti a copiare one plus one

    • Androide

      semmai è lo one plus one che ha copiato il Moto X… In america il moto maker coi materiali diversi dalla plastica c’è da tanto…

      • Marius72

        Ok . Non sapevo . Ma legno e diverso da altri materiali. …

  • Marco Zuccaro

    AHAHAHAHA…è uno dei miei cellulari preferiti, ma il prezzo è da spararli. Inoltre il cellulare è vecchio.

  • GoodSpeed

    Utile come un dito nell’occhio.
    Se ci mettevano la schedina microSD invece di pensare a ste caxxate ne vendevano un botto. Idioti del marketing.

    • Manuelicata

      Tutti a pensare alla microSD… Mamma mia!

  • Felice Zingarelli

    “Il mese prossimo, quindi, potremmo avere una bella sorpresa firmata Motorola”
    una bella sorpresa vecchia quasi 12 mesi.

    • NealCaffrey

      eh si.. per quanto ami motorola, moto g (che ho) e moto x è ora di guardare un po’ avanti

      • Davide

        ma invecchiando non va più bene?! a me sembrano ottimi telefoni (sia g che x) e anche se ora escono telefoni con 4core a 2,5, 3gb di ram, fullhd (tra poco 4k), 20megapixel, ecc… non mi pare che il motog o x inizi per questo a impuntarsi, a perdere pezzi e le ottime caratteristiche che aveva quando è uscito. poi se vogliamo sempre di più ok. :)

        • Demetrio Marrara

          Infatti c’è un confronto di un noto sito in cui Moto X carica prima, spesso, dell’S5 sia applicazioni che browser web. L’ottimizzazione batte tutto.

        • NealCaffrey

          sono d’accordo con te! il moto g è veramente stupendo, e comodo. Moto x immagino ancora di più, e lo sarà anche l’anno prox, tanto per l’uso che ne facciamo tutti vanno strabene

      • Davide

        e poi questa estate guarderanno anche loro avanti con motox2. e io mi prendero un bel moto x magari a 250 euro! :D

  • Pingback: Moto X in noce in arrivo a Maggio a 390€ | RSS News.it()

Top