Moto X e Moto G: rilasciata la nuova bootanimation con il logo “Powered by Android”

IMG_20140331_204652405_HDR-640x360

Powered by Android“, questo particolare logo visto anche nella schermata di avvio di HTC One (M8) e di Samsung Galaxy S5, ora compare ufficialmente anche sugli smartphone Motorola. Non è un pesce l’Aprile ma è la pura realtà: Motorola ha infatti aggiornato Boot Service (Servizi di avvio Motorola) sul Play Store introducendo una nuova bootanimation su entrambi i suoi smartphone, nella quale per questa particolare occasione del giorno 1 Aprile sono stati introdotti personaggi come gli UFO ed il mostro di Lockness.

Qui abbiamo riportato un video che mostra la nuova schermata di avvio dei due dispositivi Motorola:

Per aggiornare BootService sul vostro Moto X o Moto G non dovete far altro che recarvi sul Play Store nella lista delle applicazioni installate ed aggiornare Servizi di avvio Motorola. Qui, invece, il download dell’applicazione dal Play Store:

[pb-app-box pname=’com.motorola.moodles’ name=’Servizi di avvio Motorola’ theme=’discover’ lang=’it’]

Ci si aspetta che in breve tempo il logo “Powered by Android” arrivi anche su altri smartphone e tablet Android attraverso un aggiornamento software. Naturalmente vi terremo informati a tal riguardo.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco

    era meglio quello originale!!

  • luigi

    Ma è bellissimo!

Top