Moto X: back cover in plastica, legno o ceramica in arrivo dopo il lancio

MysteryMoto-580-75

Pare che non ci saranno particolari limiti alla personalizzazione e nelle ultime ore sono emerse informazioni del genere sul prossimo terminale Motorola, ovvero Moto X. Questo telefono, secondo Taylor Wimberlypotrà contare su un’ampia gamma di back cover personalizzate.

Stando a quanto affermato sul proprio profilo Google+ da Wimberly pare che:

La gente continua a chiedermi informazioni su Moto X, allora ecco un altro bocconcino. Moto X è caratterizzato da un design curvo, progettato per la personalizzazione. Come ho riportato poco prima, gli utenti saranno in grado di poter scegliere il materiale che più preferiscono per le cover posteriori. La plastica sarà in dotazione all’acquisto, ma il legno sarà un’altra opzione disponibile al momento del lancio. Altri materiali come metallo, ceramica e tessuto potrebbero essere disponibili dopo il lancio del 23 di Agosto.

AT&T avrà delle “esclusive” per il lancio di Moto X, ma non so sarà un materiale o colore esclusivo o qualcosa di completamente differente.

Parole che non lasciano spazi a dubbi e confermano la natura altamente personalizzabile di questo smartphone che, come avete letto poco prima, potrebbe essere lanciato  il 23 di Agosto. Attendiamo notizie più dettagliate e magari supportate da qualche scatto, ma non per sfiduciare su due piedi quanto appena detto da Wimberly.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Federico

    Ceramica ? Legno ? Se proprio potevano fare scegliere tra metallo o plastica e basta

    • Matteo Bottin

      Beh se a te non piace basta che te la compri in metallo… io sinceramente non denigrerei una back cover in legno… sicuramente è più flessibile e resistente agli urti…

      • PasquAle

        Dipende da quanto sarà spessa questa cover in legno! E cmq in genere il legno è un termo-isolante…bisogna vedere se non ci farà più “ustionare” la mano mentre lo mettiamo sotto stress o al contrario farà fondere prima la cpu dato lo scarso potere di dissipazione! =P
        Cmq a me piace l’idea di poter scegliere tra diverse cover…mi fa tornare in mente i tempi d’oro del 3310 e delle infinite cover che si trovavano in giro!

        • Matteo Bottin

          beh spero che abbiano pensato anche alla dissipazione del calore, magari inserendo qualche microforo sopra ai processori… bah, vedremo!

  • Nate River

    Speriamo si trovi un modo di comprarlo qui in Italia… :/

    • precisiamo

      secondo me si potrà anche trovare, ma niente di strano che lo importeranno in versione default, cioè plastica.
      che attenzione, se è di qualità va bene pure, ma fa incaxxare sapere che te lo devi prendere per forza in plastica quando in altri paesi è possibile averlo in kevlar!

Top