Solo una settimana fa trapelavano in rete le prime immagini del presunto Motorola Moto X (2015), il prossimo flagship del produttore californiano. E appena ventiquattr’ore fa era circolata la notizia, supportata da un paio di immagini, che il nuovo smartphone potesse utilizzare in sensore di impronte digitali sulla cover posteriore.

Mentre continuano a scarseggiare le informazioni sulle specifiche tecniche di Moto X 2015, del quale è nota solo la presenza di un SoC Snapdragon, 3GB di RAM ed un display QHD, arrivano nuove immagini a smentire quanto riportato ieri. Secondo la fonte del nuovo leak infatti le foto sarebbero riferite ad alcuni vecchi sample di pre produzione e che i modelli di produzione non avrebbero l’apertura per il sensore di impronte digitali.

Qui sopra vediamo le due versioni dello chassis del presunto Motorola Moto X 2015: a sinistra la nuova versione e a destra la vecchia, con un’apertura molto più ampia appena sotto alla fotocamera posteriore. Secondo la fonte del leak il modello finale dovrebbe assomigliare moltissimo all’immagine di sinistra.

A dimostrazione di quanti rumor circolino in rete, la stessa fonte ha proposto l’immagine che trovate qui sotto e che sarebbe riferita ad uno smartphone Nexus. La notizia sembra alquanto fantasiosa visto che sembra ormai cosa certa la produzione dei due Nexus da parte di Huawei e LG. Vi terremo comunque aggiornati sullo sviluppo della situazione che sicuramente ci accompagnerà nei prossimi mesi.

Moto X C

 

Via