Tutto confermato. Tramite un tweet Tech Data, distributore ufficiale dei prodotti Motorola in Italia, ha confermato che il Moto 360 arriverà nel nostro paese il prossimo anno, ad inizio 2015.

L’inconveniente sembra essere dovuto alla forte domanda mondiale, domanda che era comunque prevista e rispetto alla quale ci si sarebbe potuti organizzare per tempo.

Sempre per restare in tema Motorola, da oggi i nuovi smartphone Moto X (2014) e Moto G (2014) sono ufficialmente disponibili all’acquisto in Italia tramite tutti i canali di vendita. Il prezzo per il Moto G è pari a 199 euro (nelle colorazioni nera e bianca), mentre il Moto X ha un costo di 599 euro nella variante da 16 GB con cover in legno (unica variante disponibile al momento).

In futuro nel nostro paese arriverà quasi certamente anche il Moto X da 16 GB con cover in policarbonato, ma al momento non è stata fornita alcuna tempistica al riguardo. Prima di concludere vale la pena di precisare che i vari store online propongono tutti i suddetti dispositivi già da tempo (compreso il Motorola Moto 360), spesso a prezzi più bassi rispetto ai negozi tradizionali.