Moto Maker, il sito per personalizzare il Moto X

Moto Maker Moto X

Motorola Moto X è ufficiale da pochi minuti. Nessuna novità per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, che sono le stesse emerse nei giorni scorsi. Novità, invece, per quanto riguarda il prezzo che risulta essere ben più alto di quanto emerso precedentemente e per quanto riguarda la personalizzazione, che risulta essere molto più profonda di quanto rivelato dalle indiscrezioni delle scorse settimane.

E’ possibile infatti personalizzate ogni aspetto dello smartphone: scocca, colore, materiali, tasti fisici, la cornice della fotocamera ed è addirittura possibile far incidere una frase.

La personalizzazione può essere effettuata tramite un sito apposito realizzato da Motorola, chiamato Moto Maker. Una volta entrati sul sito, è necessario in primo luogo scegliere il colore della cover posteriore e il materiale, tra cui troviamo anche il legno (Bamboo, Teak, Ebano e Palissandro).

Si passa poi alla parte anteriore, che può essere personalizzata scegliendo tra il colore bianco o il colore nero. Fatto questo, si passa alla personalizzazione dei pulsanti fisici e della cornice della fotocamera e infine si può aggiungere la frase da far incidere. Finito con lo smartphone, è possibile personalizzare una serie di accessori, in modo che siano abbinati con i colori del dispositivo.

Inizialmente sarà possibile personalizzare solamente la versione AT&T e Motorola promette che la consegna dello smartphone avverrà entro 4 giorni dall’ordine, per cui senza ulteriori tempi di attesa. Vi lasciamo di seguito due video che mostrano Moto Maker in azione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Motorola Moto X, disponibili nuovi accessori – Tutto Android()

  • san

    Come disse FAntozzi: Questa è una cagata pazzesca!

    • Mik+

      Come il tuo commento!

  • Akier

    dovrebbero permettere la personalizzazione del processore, quantità di ram e risoluzione del display. Quella sarebbe vera personalizzazione…

    • James Col

      ma cosa dici, ma sai cosa significa, come fosse progettare un infinità di telefoni. Quando acquisti un auto ti fanno scegliere i tessuti, gli optional mica ti chiedono i cilindri che vuoi. i motori sono quelli a dispo altrimenti vai su altro

    • Gianluca Mazza

      grazie

    • Andrea

      Non è un prodotto indirizzato a quel tipo di target, lo si evince proprio dalle caratteristiche tecniche. E’ rivolto “un po’ a tutti, ma soprattutto ai modaioli”, l’ha ammesso anche Motorola. Vogliono fare l’iPhone Android, passatemi il termine. Per le top performance hanno la linea Nexus.

  • io

    link?

Top