Moto Maker disponibile anche in Francia. E in Italia quando?

Moto Maker Italia

Moto Maker è in continua espansione e a quanto pare vuole conquistare tutti i principali mercati europei. A partire da adesso, ne potranno usufruire non soltanto in Germania e Regno Unito, ma anche in Francia. Motorola ha reso disponibile il Moto Maker anche per gli utenti francesi, i quali ora potranno acquistare il loro bel Moto X 2014 personalizzato a partire da Ottobre.

A questo punto Motorola è già entrata nei principali mercati europei e il prossimo passo, se dovessimo azzardare, sarebbe proprio quello di portare il Moto Maker in Italia, considerata anche l’attenzione più o meno avuta per il nostro Paese in questi mesi. In Germania è stato reso disponibile durante il mese di Giugno, nel Regno Unito un paio di settimane fa e in Francia in queste ore.

L’augurio è quindi che entro la fine dell’anno in corso possa essere lanciato anche nel nostro Paese. Questa previsione è sicuramente priva di fondamenta, ma sperare non costa nulla. Auguriamoci quindi ti tornarne a parlare presto e di poter acquistare, finalmente, un Moto X 2014 personalizzato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marionettaiaiaoh

    Si avete ragione ma a partire da 539€? O_O

  • Stefano Prandi

    Spero che esca prima di Natale in Italia, devo regalare un Moto X 2014 personalizzato!!

  • Speriamo, l’assenza del Moto Maker in Italia è quello che mi ha frenato l’anno scorso a prendere un Moto X. Secondo me il Moto Maker è comunque un elemento che contraddistingue il telefono e averlo disponibile mette una marcia in più.

  • mekssj86

    se lo hanno messo in frangia… ormai aspetto che lo mettano anche in italia per prendere un moto g/x

  • Pingback: Moto Maker disponibile anche in Francia. E in Italia quando? - RSS News.it()

Top