Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dei nuovi Motorola Moto G4 (ossia di quarta generazione) e delle loro possibili specifiche tecniche (sia del modello normale sia del modello “Plus”), ma soprattutto della probabile presenza di un sensore per le impronte. Oggi vi mostriamo la prima immagine non ufficiale di quello che dovrebbe appunto costituire il pulsante frontale per le impronte.

Non sappiamo con certezza se il sensore sarà presente su entrambe le varianti, ma dalla foto possiamo notare come esso sia posto nella parte frontale di Moto G4, un po’ come già scelto da molti altri produttori, tra cui Samsung. Inoltre sembra avere una forma quadrata, piuttosto particolare rispetto ai “rettangoli” e “ovali” utilizzati da altri. Nella seconda foto possiamo dare un’occhiata a quella che dovrebbe essere invece la parte posteriore del device, con la fotocamera da 13/16 megapixel.

Vi ricordiamo che la presentazione ufficiale dei nuovi Motorola Moto G4 e Moto G4 Plus dovrebbe avvenire durante il prossimo mese di Maggio. Cosa ne pensate delle immagini trapelate? Vi piacerebbe un sensore di impronte di quella forma e posizionato nella parte frontale del device? Fatecelo sapere come sempre nel box dei commenti qui in basso.

Via