Moto G rimette in gioco Motorola con il suo successo

moto_G_photo4

Ottime notizie giungono a proposito della casa alata, quella che ha contribuito in modo incisivo alla storia della telefonia GSM in tutto il mondo ma che non navigava negli ultimi tempi in ottime acque: Motorola inizia a raccogliere i primi successi del piccolo ma performante Moto G.

Stiamo parlando di un terminale che, con buone caratteristiche, è stato commercializzato con un prezzo molto goloso, sotto i 200€. Prezzi del genere non possono non attirare l’attenzione in quanto quello che ci si aspetta da un telefono del genere sono prestazioni di fascia media, ma non deludenti. In UK, fra Dicembre, Gennaio e Febbraio, si attestano a Motorola quote di mercato pari al 6%.  Prima di Moto G l’americana aveva lanciato un trio di telefoni (Droid Ultra, Maxx e Mini), ma che comunque non sono usciti fuori dagli USA; l’eccezione è stata Motorola Moto Xma questo accadde alcuni mesi dopo la commercializzazione di Moto G.

Prendiamo in considerazione il fatto che il terminale, a quel prezzo, è stato davvero in condizioni di rimettere in gioco la compagnia; con un po’ di ossigeno a ridare vita a Motorola in Europa, che cosa aspettarci quando avrà fatto nuovamente presa sul mercato (si pensi a Moto X, specifiche tecniche e funzioni soprattutto)?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ivn

    Bene Motorola. Hanno fatto davvero un ottimo smartphone ad un prezzo decisamente basso rispetto ad altri con le stesse caratteristiche.

Top