Moto G LTE riceve Android 4.4.4 Kitkat

motorola moto g lte

Buone notizie per tutti i possessori del Moto G LTE. L’ultimissima variante del fortunato smartphone made in Motorola sta infatti ricevendo l’update alla versione di Android 4.4.4, ovvero la release definitiva per quanto concerne Kitkat (a meno di ulteriori minor update).

Android 4.4.4, dopo aver raggiunto ufficialmente i due smartphone Moto E e Moto G “standard”, prende ora la via del Moto G LTE, il nuovo modello dotato di connettività veloce LTE ed espansione microSD. L’aggiornamento è attualmente in fase di roll-out via OTA e raggiungerà i vari dispositivi nel corso dei prossimi giorni.

Per verificare manualmente la presenza dell’aggiornamento (che dovrebbe comunque essere notificato in maniera automatica) potete accedere alle Impostazioni – Info sul telefono e da lì tappare sulla voce Aggiornamenti software.

Tra le poche novità introdotte rientrano il nuovo dialer, la nuova rubrica e ovviamente tutti i bugfix rilasciati da Google.

Non dimenticate di comunicare nei commenti l’eventuale ricezione dell’update e le vostre impressioni sul funzionamento.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lapo Catelani

    Avete notato differenze nella durata della batteria dall’aggiornamento?

  • Massy

    E’ arrivato questa mattina intorno alla 01.00, Il mio dopo L’aggiornamento quando lo accendo, avvolte non riconosce la micro Sd e mi tocca spegnerlo e riaccendere. poi per il resto non ho notato alcun cambiamento, sembra tutto uguale a prima!!! qualcuno ha notato cambiamenti? se e si Quali,

  • Matteo Sontacchi

    Arrivato oggi la notifica dell’aggiornamento.

  • Monopalla

    confermo xd

  • Docking

    A me risulta che non tutti i Moto G “normali” hanno ricevuto l’update…
    Gli italiani ancora no…

    • Ennio Arno

      Infatti, mia moglie ha la versione italiana (senza lte) e ancora nn è arrivato alcun aggiornamento,a mio nipote col moto g LTE comprato da amazon Francia gli è arrivato 2 giorni fa.

      • Federico Bassan

        idem, mio figlio ha il moto g 16gb ‘normale’ ma non ha ancora ricevuto nessun aggiornamento,
        mi sembra che dovessero passare direttamente dal 4.4.2 al 4.4.4

      • Docking

        Anche io ne ho due Francia e si sono aggiornati venerdì scorso!!!

Top