Moto E confermato da Motorola Germania

Moto E

Motorola è al lavoro su diversi nuovi smartphone da lanciare nei prossimi mesi e fra questi vi è il Moto E, che è stato confermato ufficialmente dalla divisione tedesca tramite Facebook. Motorola Germania ha pubblicato l’immagine che vedete qui sopra, che altro non è che una “e” colorata.

All’immagine ha poi accompagnato un post che recita “#E – Rimanete sintonizzati”, il che lascia intendere che presto sarà svelato ufficialmente lo smartphone, con tanto di caratteristiche tecniche e prezzo. In verità l’hardware lo conosciamo già, in quanto lo smartphone è stato già avvistato nei giorni scorsi in un documento leaked e perciò sappiamo che si posizionerà sotto Moto G.

Il prezzo resta ancora un’incognita invece, ma ci aspettiamo che sia comunque inferiore a quello con cui è stato lanciato il Moto G, così come ci aspettiamo che sia disponibile in diversi colori. Per il momento non possiamo fare altro che rimanere sintonizzati, come suggerito da Motorola, e aspettare che Moto E venga svelato ufficialmente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alex

    non mi sembra male, secondo me costerà attorno alle 150 euro, ottimo per il sintonizzatore tv potrebbe risultare comodo per chi viaggia, a pensare che ho appena acquistato il moto g 16 gb

  • leonardo

    Voglio provare un Motorola da quando monta android ….se non costa tanto magari un prnsierino.

    • Paolo Faccioli

      Beh, il moto g è super e costa solo 190 euro.
      Non mi sembra caro…

      • leonardo

        Si so che il moto g é ottimo intendevo più avanti quando il mio n5 non andrà più….spero il più tardi possibile.

  • DIK

    Da felice possessore di un MotoG, sono curioso di vedere a che prezzo uscirà!!!

    • Facce

      Probabilmente costerà 99€ di listino, anche se non escludo 149€

  • Pingback: Moto E confermato da Motorola Germania | RSS News.it()

Top