Moto 360 sold out in un solo giorno: la disponibilità potrebbe venir limitata

moto 360

Neanche il tempo di presentarlo che è già finito: Moto 360, il nuovo smartwatch di Motorola presentato nella giornata di ieri sarebbe già sold out. Dello smartwatch, disponibile all’acquisto tramite ben 3 differenti vie – Google Play Store, Best Buy e Motorola.com – sarebbero infatti esaurite le scorte disponibili dapprima sul sito Motorola, e poi anche dagli altri due rivenditori.

La notizia che però potrebbe sconvolgere gli appassionati non è tanto il sold out in così breve tempo – era quasi ovvio aspettarselo per un device così tanto atteso – quanto la possibilità che la disponibilità del dispositivo potrebbe essere limitata per un po’.

Non possiamo dirvi a che livelli sarà limitata, ne quanto quel “un po’” significhi in termini di giorni, o mesi.

Ovviamente i primi esemplari sono spuntati, di conseguenza, su eBay, con prezzi veramente alti, quasi il doppio di quello di vendita.

Questo il tweet di Motorola:

motorola

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • davide

    Ne avranno fatti 12 pezzi

  • galletto73

    Mi hai anticipato,sistema di inviti come one plus one?ovviamente scherzo….

  • Valerio

    Inviti! Ahshsgsha

Top