Moto 360, nuovo concorso tramite l’app Yo e nuove conferme sul prezzo

moto-360

La prossima settimana, Motorola dovrebbe presentare l’attesissimo Moto 360, in  un evento, creato dall’azienda di Chicago, nel quale verranno presentati anche Moto X+1 e Moto G2.

Nel frattempo, Motorola ha deciso di lanciare un concorso tramite l’app Yo, che permetterà a 20 fortunati vincitori di portarsi a casa proprio un Moto 360. Per chi non la conoscesse, Yo è un’app nella quale possiamo aggiungere amici, e, solamente a questi, inviare un messaggio “Yo”: non sono ammesse altre parole o immagini, solo “Yo”. Anche se l’utilità di questa applicazione è molto dubbia, in molti sicuramente proveranno a scaricarla dallo store, e ad aggiungere Motorola tra i contatti; basterà poi inviare un messaggio “Yo” proprio a Motorola, per entrare nella lista dei possibili vincitori. Attenzione però: il concorso scade alle 15:01 di questo pomeriggio ed è valido solo per gli Stati Uniti.

Nelle regole del concorso, si nota come il valore medio di vendita al dettaglio legato al Moto 360 è di 249 dollari, come vari rumors avevano già indicato. In un concorso precedente, era emerso lo stesso identico prezzo, ma Motorola aveva affermato si trattasse solo di un valore a fini fiscali e non del prezzo suggerito al pubblico per Moto 360.

Insomma, come al solito, per essere certi di tutto, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

Potete leggere il regolamento completo del concorso qui, e se invece volete scaricare l’applicazione Yo, troverete il badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.justyo’ name=’Yo’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top