Moto 360 ha un’autonomia migliore in seguito all’update KGW42R

moto-360-1-612x400

Uno dei punti deboli del Moto 360 è la durata della batteria e questo lo abbiamo messo ben in evidenza nella nostra recensione, pubblicata qualche giorno fa. Nel frattempo, Motorola ha rilasciato un piccolo aggiornamento e a quanto pare non siamo gli unici ad aver notato un incremento dell’autonomia.

Alcuni utenti affermano che il loro Moto 360 ha una batteria decisamente più performante in seguito all’aggiornamento: c’è perfino chi afferma di essere riuscito ad avere ancora il 53% di carica residua dopo 30 ore di utilizzo; oppure, chi afferma di avere il 70% dopo 14 ore.

Ciò è dovuto non solo ad una migliore ottimizzazione software, ma è dovuto anche ad alcuni miglioramenti apportati al sensore di luminosità, il quale adesso lavora molto meglio (la durata con il sensore attivo è comunque inferiore a quella con il sensore spento).

Anche noi abbiamo notato dei miglioramenti alla durata della batteria, ma non così drastici: questo perché, come al solito, l’autonomia è variabile e dipende molto dall’utilizzo che l’utente fa del dispositivo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • jepz

    Confermo, ho il moto 360 da 3 settimane e con l’aggiornamento il miglioramento è stato subito evidente. Con un utilizzo basso (es. all’estero con poca connessione) faccio due giorni, con un utilizzo medio arrivo a sera con 20-30% rimasti, con un utilizzo intenso arrivo comunque a sera. Lo spauracchio dei primi 2-3 giorni è fortunatamente un lontano ricordo!

  • angisbregolius

    SE e dico SE adesso una giornata intensa 7-22 (15 ore) la copre tranquillamente non è male, tanto più perché può migliorare ancora…in fin dei conti appena arrivati a letto lo si toglie e allungando il braccio lo si mette nella comodissima basetta wireless e non credo sia un problema farlo anche ogni sera…con gli altri indossabili che non hanno questa basetta diventa un pò più noioso…specie con i samsung (ho il gear fit) in cui oltre al caricatore c’è anche l’adattatore.

    • simoscorpion

      quoto in pieno, ma la giornata anche intensa la deve assolutamente fare altrimenti è un problema

      • angisbregolius

        SI infatti, l’autore dell’articolo da buon smanettone ci potrà dire sicuramente di più.

  • Gio_90

    Meglio black o gray come colorazione ?

    • simoscorpion

      black

    • Fatjon Jonny Zefi

      Gray e ci metti il cinturino delle pepple in metallo che viene 20€ diventa bellissimo cosi

    • Fatjon Jonny Zefi

      Gray e ci metti il cinturino delle pepple in metallo che viene 20€ diventa bellissimo cosi

  • Ascarabaus

    Rispetto ai dati che avete fornito nella recensione questi miglioramenti sono quantificabili o no?

    • Sasa

      Infatti interesserebbe anche a me. A me piace moltissimo questo moto, ma la durata ridicola della batteria non me l’ha fatto acquistare.

  • Pingback: Moto 360 ha un’autonomia migliore in seguito all’update KGW42R - RSS News.it()

Top