In arrivo Motorola Moto G 2014 LTE?

Moto G 2014

Dopo la presentazione di Motorola Moto G 2014, molti hanno sperato che Motorola annunciasse anche la versione 4G di quello che è considerato da molti lo smartphone perfetto. Perfetto per l’utente medio ovviamente, con un ottimo rapporto prezzo prestazioni, senza nulla togliere ai migliori flagship. L’aggiunta del 4G ed un processore più performante sarebbero la ciliegina sulla torta, rendendolo davvero un ottimo prodotto.

Anche se manca un annuncio ufficiale da parte di Motorola, un benchmark apparso in rete nei giorni scorsi parla di un “fantomatico” Motorola TBD che sembrerebbe proprio essere un upgrade per Moto G 2014. Sulla carta Motorola TBD è dotato di CPU Snapdragon 410 a 64 bit con 1GB di RAM. Il sistema operativo risulta essere Android 4.4.4 KitKat ma è prevedibile un aggiornamento OTA ad Android 5.0 Lollipop subito dopo il rilascio.

Se dal punto di vista delle pure prestazioni il nuovo SoC non porta grossi miglioramenti, il vantaggio dello Snapdragon 410 è sicuramente il supporto alle reti 4G/LTE. Se Motorola seguisse i tempi di aggiornamento adottati fin qui, sembrerebbe probabile un aggiornamento di Moto G 2014 entro Marzo  2015, ma alcuni analisti si sbilanciano affermando che potremmo vederlo già all’inizio del nuovo anno.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top