Google ha abbandonato il progetto X Phone?

x-phone-prototype-630

Secondo ultime informazioni provenienti da un analista cinese di nome Sun Chang Xu, Google avrebbe abbandonato il progetto X Phone. Il tutto parte da un commento su Weibo blog da parte del signor Xu che, scrivendo ovviamente in cinese, ha reso quasi impossibile la comprensione del contenuto del suo messaggio. Per fortuna, però, si è riusciti a tradurre il testo grazie all’aiuto di una persona esterna ai fatti che comprende il cinese.

Il messaggio sostanzialmente diceva che Google ha abbandonato il progetto X Phone lasciandolo tutto nelle mani di Motorola, la quale lo porterà avanti da sola. Non sappiamo se in questo modo si sono andati ad intaccare i piani di Motorola a tal riguardo, anche perché ultime voci affermavano che l’azienda avrebbe lanciato il primo X Phone durante il mese di Agosto.

Partendo dal presupposto che nulla è ancora confermato ufficialmente e che si tratta ancora di semplici rumor, si attendono ulteriori informazioni a riguardo che possano smentire o confermare quanto appena detto e magari dirci il motivo di tutto ciò in caso di conferma. Ipotizzando però che queste voci siano veritiere, non sappiamo se il tutto comporterà uno slittamento delle date di presentazione e di lancio del primo X Phone da parte di Motorola.

Sempre considerando vere le ipotesi, se Google ha abbandonato realmente il progetto X Phone, potremmo quindi aspettarci una diversa impostazione per la realizzazione della serie di dispositivi?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • aUser

    “Per fortuna, però, si è riusciti a tradurre il testo grazie all’aiuto di una persona esterna ai fatti che comprende il cinese.”

    Cioè? Google Translate?

    • Google Translate non è una persona :)

      • Davvero?!?!
        Per fortuna l’hai detto tu, altrimenti sarei rimasto con questo dubbio a vita! xD

Top