Nell’ultimo periodo sono trapelate diverse informazioni riguardanti il Nexus X ed il Moto S, che a detta di molti sembrano essere lo stesso dispositivo, eccetto che per alcune piccole differenze lato software e per due fotocamere differenti. Recentemente ci è giunta notizia che due versioni del Motorola Moto S fossero in fase di testing e ciò potrebbe anche significare che Google potrebbe presentare due smartphone Nexus quest’anno.

Come detto prima, due versioni del Moto S sono attualmente in fase di testing, una con un display da 5.9 pollici e un’altra da 5.2 pollici e, a seconda del successo che riscuoterà il Moto X+1, si deciderà quale verrà rilasciato. In più, secondo una fonte vicina all’azienda, Google starebbe eliminando i dispositivi non in uso. Il principale smartphone Nexus X sarà il modello da 5.9 pollici però, nel caso in cui Motorola decidesse di lanciare il Moto S da 5.9 pollici, Google potrebbe anche proporre una variante da 5.2 pollici come secondo terminale della prossima gamma Nexus.

Questo spiegherebbe perché sono trapelate diverse voci di corridoio riguardanti sia un Nexus da 5.2 pollici, sia un Nexus X da 5.9 pollici. Perciò ad Halloween potremmo vedere due differenti versioni del nuovo Nexus sul Google Play Store. Certo, non c’è ancora niente di ufficiale a riguardo ma sicuramente con il passare dei giorni conosceremo sempre più informazioni a riguardo.

Via