Ecco la confezione del Motorola Moto G (Moto G2)

moto-g-new-box

La storia sembra che si stia per ripetere, dopo che ASUS e Google decisero di lanciare il Nexus 7 che ora conosciamo come Nexus 7 2013 come Nexus 7 (NdR: la cosa è voluta!). E’ emersa in Rete una foto della confezione del successore del Motorola Moto G, la quale sembra svelarci che sarà conosciuto semplicemente come Moto G.

Questa scelta non farebbe altro che creare ancora più confusione fra gli utenti (NdR: quelli ASUS ne sapranno qualcosa!). Per fare distinzione fra i due dispositivi non resterebbe che aggiungere un qualche suffisso come per il Nexus 7: dunque, probabilmente lo conosceremmo comunemente come Moto G2, Moto G+1 o, perché no, come Moto G 2014.

E’ chiaro che nulla di tutto questo è ufficiale, in quanto la confezione potrebbe non essere definitiva o potrebbe semplicemente indicare la serie, anche se entrambe le ipotesi sono un po’ forzate, lo ammettiamo. Nulla è ancora certo, ma oramai mancano solamente un paio di giorni e finalmente sapremo cos’ha in serbo Motorola, almeno per il mese di Settembre.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • k52n

    Non vedo tutti questi “problemi” nel chiamare le evoluzioni di un dispositivo di anno in con lo stesso nome, il punto è che non è lo stesso dispositivo, come per le macchine…non cambiano nome alla macchina per dire che è una serie successiva dello stesso modello…

  • Bigons

    non mi sembra che i possessori di Nexus 7 si siano lamentati poi più di tanto

Top