Easy Unlock per Moto G, Moto X e Moto E in video: sblocco tramite dispositivi Bluetooth

easy unlock

Motorola in questi ultimi periodi sta vendendo davvero bene i suoi device, e quella di cui parliamo oggi è una funzionalità che potreste trovare presto su Moto X, Moto G e Moto E.

Infatti con Easy Unlock, tramite una semplice impostazione, sarà possibile sbloccare direttamente lo smartphone – saltando, ad esempio, la sequenza di sblocco – se abbiamo collegato ad esso un device tramite Bluetooth.

Così se abbiamo collegato via Bluetooth il nostro nuovo smartwatch al nostro smartphone, possiamo scegliere di sbloccare direttamente quest’ultimo alla pressione del tasto power.

La funzione, a quanto pare, dovrebbe poi, oltre tramite Bluetooth, funzionare anche con WiFi e NFC e dovrebbe essere disponibile nei prossimi 2 mesi; per trovarla, basterà andare su impostazioni, e scegliere la voce Sicurezza, e poi “dispositivi approvati”.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • alexio92

    Ma quindi si potrebbe usare questa funzione con lo Xiaomi Mi Band?

  • Marco Trapanà

    ma questa funzione già è presente -.- … quando collego il mio bluetooth headset avendolo attivato come trusted device il mio moto g si sblocca senza pin

  • Sniper Wolf

    ce l’ha mia figlia e lo stressa tanto…..è un ottimo terminale, comprerò la seconda versione per mia moglie

  • andreafabri

    Si ok,si dice ovunque che Motorola ha successo nelle vendite dei suoi smartphone. A me piacciono tanto,però non ne ho visto mai uno in mano a qualche persona!!!! Ma….

    • Giampiero Aceto

      Tra i miei parenti sono in 5 ad avere un Moto G (io compreso), vivo in Spagna, non credo che in Italia ci sono problemi a comprarlo.

    • pep

      mio figlio moto x 2013 mia moglie moto g 2014 e io adesso aspetto in italia nuovo moto x 2014 per comprarlo, siamo a Magenta non in afganistan……

      • herny

        ho 2 moto x 2013 e sono di corbetta :) ma nn ho mai visto nessuno con questo terminale…

    • Japmaniaco

      A Padova ultimamente ne sto vedendo non pochi di moto g…moto x e moto e invece nulla

    • in famiglia abbiamo 2 moto g 2013 (uno 8GB e l’altro 16GB), e ho altri 3 amici con il moto g (due con quello 2013, anche qui uno da 8 e l’altro da 16, ed uno con quello 2014)

    • Monopalla

      l’altro giorno incontro un amico che non vedevo da tanto tempo, parlando lui tira fuori il telefoni per una chiamata in arrivo, e noto che ha un moto g, finita la telefonata, tiro fuori il mio moto g, e gli dico, “sei sempre il solito nerd” ahahaah, è cmq un telefono per smanettoni, nei negozi non se ne vedono tanti, almeno dalle mie parti ma se fossero più diffusi, secondo me andrebbero via come il pane.

Top