Disponibile la recovery TWRP per Moto X 2014

TWRP-Recovery 2.8

Il Motorola Moto X 2014 è sul mercato ormai da qualche settimana e i modder di tutto il mondo hanno avuto modo di conoscere il dispositivo e di approntare i primi strumenti per il modding. È il caso del team TWRP che quest’oggi ha annunciato la compatibilità della celebre recovery con lo smartphone flagship prodotto dalla casa alata.

Per procedere all’installazione della recovery è necessario un dispositivo con bootloader sbloccato (tranquilli, la variante venduta in Europa può essere sbloccata senza problemi direttamente dal sito Motorola).

La versione della TWRP compatibile con il Moto X 2014 è la 2.8. Grazie ad essa è possibile eseguire backup, flashare pacchetti zip, eseguire qualsiasi tipo di wipe etc. La recovery è ovviamente full-touch e può essere utilizzata senza ricorrere ai tasti per il volume.

Per procedere al download e all’installazione vi consigliamo di visitare la pagina ufficiale del progetto:

LINK: RECOVERY TWRP PER MOTO X 2014

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top