Android L confermato per Motorola Moto X

Moto-X-phone1

Avete un Motorola Moto X e volete sapere se riceverà l’aggiornamento ad Android L? Bene, non dovete fare altro che chiederlo su Google+, proprio come ha fatto un fortunato utente.

Dopo aver fatto questa domanda nella community dedicata al Moto X, egli ha ricevuto diverse risposte, fra cui una direttamente da Punit SoniVP and Product Management presso Motorola Mobility. La sua risposta è stata molto breve, ma non per questo meno interessante: sì!

A questo punto non vi sono più dubbi sull’aggiornamento, considerato che è stato confermato direttamente da Motorola e non da indiscrezioni provenienti da chissà quale fonte. Nessuna informazione, per il momento, sul rilascio di Android L per Moto G e Moto E, ma potete sempre provare a chiedere qualche dettaglio in merito a Punit tramite Google+.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top