A qualche giorno di distanza dalla falsa conferma, sembra essere arrivata finalmente una conferma ufficiale sul rilascio di Android L per Moto G e Moto X. Un utente, infatti, avrebbe chiesto al supporto Motorola via chat se Moto G, Moto X e Moto E avrebbero ricevuto l’aggiornamento ad Android L.

Kristina, l’operatore di turno, avrebbe confermato all’utente che Moto G e Moto X riceveranno l’aggiornamento alla prossima versione del robottino verde, mentre avrebbe risposto di non avere informazioni su Moto E. Apparentemente la conferma sembra attendibile e ufficiale, ma c’è da tenere in considerazione alcuni aspetti: l’intera conversazione potrebbe essere un falso oppure l’operatore potrebbe non essere ben informato sulla questione aggiornamenti, il che non sarebbe la prima volta.

Ad ogni modo, falso o no, pensiamo che l’aggiornamento per entrambi gli smartphone sia certo, con o senza conferma ufficiale, mentre meno certo per Moto E, a causa del suo hardware. Vi lasciamo qui sotto uno screenshot della conversazione, cosicché possiate visionarlo voi stessi.

Via