Android L per Moto G e Moto X confermato (forse)

Moto-X-phone

A qualche giorno di distanza dalla falsa conferma, sembra essere arrivata finalmente una conferma ufficiale sul rilascio di Android L per Moto G e Moto X. Un utente, infatti, avrebbe chiesto al supporto Motorola via chat se Moto G, Moto X e Moto E avrebbero ricevuto l’aggiornamento ad Android L.

Kristina, l’operatore di turno, avrebbe confermato all’utente che Moto G e Moto X riceveranno l’aggiornamento alla prossima versione del robottino verde, mentre avrebbe risposto di non avere informazioni su Moto E. Apparentemente la conferma sembra attendibile e ufficiale, ma c’è da tenere in considerazione alcuni aspetti: l’intera conversazione potrebbe essere un falso oppure l’operatore potrebbe non essere ben informato sulla questione aggiornamenti, il che non sarebbe la prima volta.

Ad ogni modo, falso o no, pensiamo che l’aggiornamento per entrambi gli smartphone sia certo, con o senza conferma ufficiale, mentre meno certo per Moto E, a causa del suo hardware. Vi lasciamo qui sotto uno screenshot della conversazione, cosicché possiate visionarlo voi stessi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tia Primo

    Una domanda ma per Moto X la 4.4.4 quando arriva? O.o

    • Bonny

      È in rollout in India, manca poco

  • marco

    Scusate ma che titolo è “Android L per Moto G e Moto X confermato (forse)”?
    O è confermato o non lo è!

    • #SuperUser

      gia ahahah
      è un po confermato dai :)

    • jonny76

      È un modo per far leggere la notizia :)

    • LaPeste

      Appena letto il titolo mi sono chiesto lo stesso. Che scrittori sfigati… -.-

  • Carmine Domenico Stanzione

    A mio parere Moto E riceverà L per forza, 18 mesi valgono anche per Motorola (quando l’hanno presentato hanno fatto leva, come al solito, su “aggiornamenti sicuri”). Senza contare che anche gli smartphone con Android One saranno anche meno “pompati” di Moto E.

Top