Android 5.0 Lollipop per Motorola Moto X 2014 si mostra in alcune immagini

new-moto-x

Motorola Moto X 2014 sarà fra i primi dispositivi a ricevere l’attesissimo aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop e a confermarlo ci sono alcune immagini. Motorola sta già lavorando al firmware ed è riuscita già a realizzarne una prima versione, immaginiamo non definitiva, da testare sullo smartphone, che comunque non sarà l’unico di Motorola ad essere aggiornato.

Oggi possiamo dare uno sguardo a qualche screenshot realizzato proprio con questo firmware e possiamo vedere così il lavoro fatto finora dall’azienda, che preferisce comunque personalizzare appena Android. Perciò troviamo, eccezion fatta per le applicazioni proprietarie, Android 5.0 Lollipop praticamente come Google l’ha pensato, con i nuovi Quick Settings, il Material Design e altri elementi di questo tipo.

Non ci sono ancora date ufficiali da comunicarvi circa il rilascio, ma ci aspettiamo comunque di vedere l’aggiornamento entro la fine del 2014 o entro Gennaio 2015 al massimo, considerata la velocità con cui Motorola rilascia gli aggiornamenti. Speriamo di darvi presto la buona notizia, fino ad allora eccovi la galleria d’immagini.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Erminio Ottone

    Speriamo anche prima… Kitkat era arrivato prima sul vecchio moto x che sul nexus 4

  • simona

    E moto x 2013 quando?????

    • Claudio Vittorio Carta

      Chissa se lo faranno caso mai! Speriamo bene

      • Mattia

        E’ già stato confermato

      • Japmaniaco

        Lollipop è confermato per l’intera gamma Motorola

    • Docking

      Lo faranno eccome!
      Certo che la pazienza a me non basta mai…
      Dai Motorola!

Top