Android 4.4.4 disponibile per Moto G Google Play Edition: presto per quelli europei

Moto-G-Google-Play-Edition

Motorola mantiene sempre la parola data e ha voluto sottolineare la cosa rilasciando, in tempi piuttosto brevi, l’aggiornamento ad Android 4.4.4 per Moto G Google Play Edition. Poco dopo aver rilasciato Android 4.4.3 per i Moto G statunitensi, ha comunicato che l’aggiornamento previsto per gli esemplari europei era stato ritirato affinché potessero essere aggiornati direttamente ad Android 4.4.4, rilasciato nel frattempo da Google.

A quanto pare l’aggiornamento è in dirittura d’arrivo, considerato che è stato rilasciato nelle scorse ore per la versione Google Play Edition. Pesa ben 161.6 MB e introduce la più recente versione del robottino verde contraddistinta dalla build KTU84P, con tutte le correzioni lato sicurezza e con il nuovo dialer. A questo punto ci aspettiamo che l’aggiornamento per i Moto G europei arrivi entro qualche settimana e non oltre la fine di Luglio.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top