Xiaomi Redmi 2, smartphone di fascia bassa presentato dall’azienda cinese nel 2015, si aggiorna ad Android 7.0 Nougat grazie ad una ROM basata sulla CyanogenMod 14.

Il Redmi 2 non è sicuramente nella lista degli smartphone top di gamma della famosa casa cinese Xiaomi (qui la nostra recensione). Lo smartphone, però, continua ad essere supportato dalla community di sviluppatori poiché un utente appassionato di modding ha deciso di sviluppare una ROM che permette di installare l’ultima versione del sistema operativo del robottino verde (qui il nostro video focus con tutte le novità).

La ROM basata sulla CyanogenMod 14, presente nel forum ufficiale MIUI, è ancora in fase Beta, motivo per cui la presenza di alcuni bug e malfunzionamenti è praticamente sicura. Nonostante non siano state rese note le varie funzioni, sono stati pubblicati alcuni screenshot che mostrano Android 7.0 Nougat in azione sul Redmi 2.

Se possedete uno Xiaomi Redmi 2 e stavate aspettando Android 7.0 Nougat, questa potrebbe essere una soluzione per testarlo sul vostro dispositivo.