Presto disponibile OmniROM basata su Android 7.1 Nougat

omnirom

Sono passati parecchi mesi da quando il team di sviluppo di OmniROM ha pubblicato qualcosa sul proprio sito, e in quel caso l’annuncio era relativo all’arrivo di Android 6.0 Marshmallow. Il team torna a parlare, com’era abbastanza prevedibile, per annunciare l’imminenza del rilascio della nuova ROM basata su Android 7.1 Nougat.

Per ingannare l’attesa sono comunque state pubblicate le nuove ROM che includono le patch di sicurezza di novembre, basate ovviamente su Android 6.0 Marshmallow. Alcuni dispositivi non sono più supportati a causa della mancanza dei rispettivi manutentori, mentre visitando la pagina ufficiale, raggiungibile visitando il link alla fonte, potrete raggiungere la pagina di download e, qualora foste interessati, scaricare la versione per il vostro dispositivo Android. A seguire trovate invece la lista completa dei dispositivi al momento supportati, che con ogni probabilità saranno gli stessi che, con tempistiche diverse, riceveranno OmniROM basata su Android 7.1 Marshmallow.

Non è ancora chiaro se la nuova versione della ROM sarà basata su delle build settimanali o se il team preferirà procedere al rilascio di versioni stabili, meno aggiornate ma relativamente più semplici da mantenere.

 

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top