Dopo il rilascio della versione CAF (Code Aurora Forum), cioè quella con ottimizzazioni per dispositivi con SoC Qualcomm, oggi arriva anche la prima “normale” nightly della CyanogenMod 14.1 per LG Nexus 5, basata ovviamente su Android 7.1 Nougat.

Ci è dunque voluto qualche giorno in più rispetto alla versione CAF (nome in codice hammerheadcaf), ma alla fine è arrivata anche per hammerhead; la ROM pesa 387,62 MB ed è scaricabile direttamente dal sito ufficiale CyanogenMod, come di consueto.

Essendo la prima nightly potreste riscontrare qualche bug e malfunzionamento o incorrere in problemi di stabilità, anche se dobbiamo dire che quest’anno sembra che molti firmware siano piuttosto “stabili” fin da subito, grazie evidentemente all’ottimo lavoro del team.

Se volete provare dunque Android 7.1 Nougat sul vostro LG Nexus 5 non vi resta che recarvi alla pagina di download linkata qui di seguito. Se invece volete attendere potete dare un’occhiata alla nostra prova su Nexus 5X. Nel primo caso, fateci sapere come vi state trovando.