CyanogenMod 14.1 disponibile per altri smartphone

cyanogenmod14_2_tta

CyanogenMod 14.1 sta abbracciando molti dispositivi negli ultimi giorni e adesso ne aggiunge alla sua lista altri sei, che d’ora in avanti potranno contare su Android 7.1.1 Nougat.

Alcuni di loro non sono disponibili in Italia, ma è possibile comunque che qualcuno ne abbia uno: troviamo BQ Aquaris M5, HTC One A9 US, HTC One M8 dual-SIM, LG G3 Beat, LG G3 s e Xiaomi Redmi 1S.

CyanogenMod 14.1 è in arrivo anche per altri smartphone, fra cui LG Nexus 5. Non dimenticate di installare le GApps in seguito alla ROM, altrimenti non potrete usufruire dei servizi di Google.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giovanni Priolo

    Carissimo Kondik, ora che hai più tempo libero, perché non ti metti al lavoro sugli exynos e le fotocamere dei samsung? Capisco non potresti raggiungere la qualità stock senza sorgenti, ma uno sviluppatore rinomato come te, potrebbe almeno farli funzionare.

    • Luigi De Francesco

      Senza sorgenti ci vuole un miracolo. E quella biriccona di Samsung non ne rilascia più ;)

Top