CyanogenMod 11S disponibile per Nexus 4 con un porting

CyanogenMod 11S Nexus 4

CyanogenMod 11S per tutti o quasi. Dopo avervi segnalato dei porting disponibili per Nexus 5 e One M7, oggi ne portiamo alla vostra attenzione uno per Nexus 4. Potrete così provare la CyanogenMod 11S sul vostro Nexus 4, che vi ricordiamo è un’esclusiva del OnePlus One.

Il porting è ancora nelle fasi iniziali, ma risulta già piuttosto stabile e funzionante e gli unici problemi riscontrati sono relativi a dei force close del systemui applicando alcuni temi, per cui nulla che possa comprometterne l’utilizzo quotidiano. Il porting porta con sé tutte le peculiarità del firmware di OnePlus One, come la fotocamera, la schermata di blocco, l’equalizzatore e così via.

L’installazione richiede, ovviamente, la presenza di una recovery custom, poiché c’è da installare il pacchetto ZIP (due se consideriamo anche quello delle GApps) del firmware. Per maggiori informazioni e per il download vi rimandiamo al thread di XDA, ma sentitevi liberi di farci sapere le vostre considerazioni nei commenti.

Mille grazie a Giuseppe per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dario Garcia

    Cos’ha di aoeciale questa ROM rispetto alle altre Cyano?

    • Andrea Ceccanti

      Vediti una rerecensione del one plus one..

Top