CyanogenMod 11: come abilitare la registrazione delle chiamate con Xposed

cyanogenMod-11

Il team CyanogenMod ha recentemente introdotto una novità nel codice della ROM CM 11: la possibilità di registrare le chiamate direttamente dal dialer. Tale feature è attualmente disponibile a livello di codice ma non utilizzabile direttamente (in alcuni paesi la registrazione delle telefonate è illegale).

Per essere attivata necessita dunque di un piccolo “aiutino”, realizzato sotto forma di modulo Xposed dal senior member di XDA pyler. L’unico prerequisito necessario (oltre all’installazione del framework Xposed ovviamente) è il possesso di una build CM11 successiva al 14 Agosto. La compatibilità è garantita solo con la CyanogenMod 11 e con le ROM che si basano su di essa.

Non tentate di utilizzare il software su di un firmware stock. call Per eseguire il download potete far riferimento a questo link mentre la il thread ufficiale è consultabile qui. La registrazione delle chiamate è legale in Italia ma soggetta ad alcune restrizioni. Utilizzatela con cautela.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Confermo mancanza del tasto rec su gt9100 S3 con N4 cm 11.0-InstallerXNPQ32P

  • Sbizza

    A me non funziona, non compare il tasto rec come nello screen pur avendo attivato il modulo e riavviato. N4 cm11 ultima nightly

    • raffaele

      neacnhe a me

Top