La qualità audio dell’altoparlante di uno smartwatch è abbastanza ovvio che non sia delle migliori. Se effettuate spesso delle chiamate tramite il vostro smartwatch, in luoghi più rumorosi del solito risulta impossibile riuscire a sentire il vostro interlocutore. Tuttavia, se siete possessori di un Samsung Gear 2 e avete bisogno di un volume audio più alto ecco per voi la soluzione.

Tramite il forum di XDA, l’utente tonydav ha rilasciato una mod, che non è altro che un file in formato .bat, che una volta avviato tramite il vostro PC aumenterà il volume del Gear 2 all’interno di un minimo e massimo indicato. Inoltre, il tool ha anche una funzione per installare e disinstallare le suonerie o gli allarmi del vostro Gear 2.

L’utente gav83collins ha realizzato una guida, con appositi screenshot, a cui potete fare riferimento tramite questo link (link). Vi anticipiamo che per procedere con l’operazione lo smartwatch dovrà essere dotato dei permessi di root abilitati. Per il download del file e ulteriori informazioni vi lasciamo al thread originale.

Via