Ubuntu Touch arriverà su Meizu MX4 a Dicembre

ubuntu-touch

Il Meizu MX4 riceverà una build Ubuntu Touch entro il mese di Dicembre. La conferma è arrivata dal blog ufficiale di Meizu che, dopo aver contattato Canonical (l’azienda che sviluppa Ubuntu e Ubuntu Touch), ha rassicurato gli utenti indicando le tempistiche per il rilascio.

La ROM sarà compatibile con la variante Mediatek di MX4 (SoC MT6595), ovvero l’unica attualmente disponibile. Nei prossimi mesi Meizu commercializzerà probabilmente una nuova versione di MX4, denominata MX4 Pro, la cui compatibilità con Ubuntu Touch non è stata ancora confermata.

Le informazioni disponibili al momento sono solo queste. Attendiamo maggiori chiarimenti da parte di Meizu e Canonical, nella speranza che prima o poi le due aziende decidano di rilasciare un device equipaggiato con OS Ubuntu Touch di default.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top