Trapelate le prime immagini del Meizu K52

k52-1

Meizu si appresta a lanciare sul mercato uno smartphone di fascia media, caratterizzato dal prezzo molto aggressivo (si parla di circa 130 dollari al cambio) e dalle specifiche tecniche estremamente interessanti.

Meizu K52, questo il nome del dispositivo, monterà un display da 4.6 pollici Full HD e potrà contare su un SoC Mediatek MT6752 octa-core con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna. Le prime immagini del nuovo smartphone sono trapelate in rete nel corso delle ultime ore. Meizu K52 avrà un design molto simile a quello di MX4 e MX4 Pro grazie ai bordi arrotondati e all’adozione del’ormai iconico tasto centrale rotondo (con annesso LED di notifica).

Le informazioni disponibili in rete al momento sono solo queste. Vi informeremo non appena Meizu ufficializzerà il dispositivo e renderà nota l’eventuale disponibilità del device in Europa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top