Trapelata la scheda tecnica del nuovo smartphone Meizu k52

Meizu MX4 Mini

Dopo il lancio dei due top di gamma MX4 e MX4 Pro Meizu sta lavorando ad un dispositivo low-cost, le cui caratteristiche tecniche sono trapelate in forma completa su GFXBench. Meizu k52, è questo il nome del nuovo smartphone da 4.6 pollici con display Full HD (1920 x 1080 pixel).

Equipaggiato con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage integrato, Meizu k52 può contare su un SoC octa core Mediatek MT6752 clockato a 1.7 GHz e sulla GPU ARM Mali T-760 (con supporto per le librerie OpenGL ES 3.0).

All’interno della tabella non è presente alcuna informazioni sul comparto fotografico mentre la versione di Android indicata sul sito è la 4.4.4 Kitkat. Non sappiamo ancora se Meizu commercializzerà realmente questo device ad un prezzo competitivo ma siamo comunque curiosi di sapere se questo ottimo smartphone raggiungerà l’Europa.

meizu-k52

Vi informeremo tempesetivamente non appena l’azienda cinese fornirà informazioni precise in sull’argomento.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top