Meizu lancia ufficialmente il suo store online dal quale è possibile acquistare i suoi prodotti da tutto il mondo: Meizumart. Per ora dal sito è possibile solamente acquistare il Meizu MX3 nelle sue varianti di memoria e di colore, in quanto lo smartphone è disponibile all’acquisto in bianco, nero ed in tagli da 16, 32 e 64 GB. Si parte da un prezzo “base” di 399 dollari (286 euro) per la versione da 16 GB di memoria interna e si arriva ad un massimo di 469 dollari (336 euro) per quella da 64 GB di memoria interna.

Schermata del 2014-05-08 12:54:03

Al momento l’MX3 è l’unico dispositivo dell’azienda ad essere venduto sul sito ed è disponibile solamente nella colorazione nera (quella bianca è già out of stock). Dal seguente link potete raggiungere il nuovo sito di Meizu:

Sul sito sono poi riportate anche informazioni sul sistema operativo Flyme installato a bordo del Meizu MX3 (una versione estremamente personalizzata di Android) ed anche le caratteristiche tecniche del prodotto. Si spera che presto anche altre aziende, come Xiaomi, lancino uno store online dal quale poter acquistare i loro dispositivi.