Manca meno di una settimana alla probabile presentazione di Meizu X, il nuovo medio gamma del produttore cinese che dovrebbe essere annunciato il prossimo 30 novembre, secondo quanto trapelato nei giorni scorsi. Per ingannare l’attesa, un dirigente della compagnia cinese ha pensato di mostrarci il calore sviluppato dal nuovo medio gamma, che sarà dotato di un chipset MediaTek Helio P20.

Il risultato del test è stato postato ovviamente su Weibo, senza però specificare il tipo di gioco utilizzato nel corso del test. L’immagine termica dello smartphone mostra un valore massimo di 37,6 gradi centigradi e una temperatura minima di 27 gradi. Si tratta senza dubbio di un ottimo risultato, tenendo conto del fatto che a Guangzhou, dov’è stato effettuato il test, le temperature non sono propriamente miti in questo periodo dell’anno.

meizu-x-temp-test-2Meizu X dovrebbe essere commercializzato in due versioni, una con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, al prezzo di 1799 Yuan, circa 246 euro al cambio attuale, e una versione con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna al prezzo di 1999 Yuan, circa 274 euro. I prezzi sono ovviamente riferiti al mercato cinese.