Meizu sbarca in Europa

meizu

Buone notizie per gli appassionati Android che guardano con particolare curiosità i più importanti produttori cinesi: Meizu ha lanciato ufficialmente il suo store online in Germania.

Il colosso asiatico ha deciso che è arrivato il momento di ritagliarsi un importante spazio anche nel mercato europeo, ancora oggi poco sfruttato dai principali OEM cinesi.

Oltre allo store tedesco (accessibile seguendo questo link), Meizu ne ha lanciato anche uno a Taiwan, non nascondendo così le proprie mire espansionistiche.

Se fino a questo momento gli utenti europei interessati ai prodotti Meizu (qui trovate la recensione dell’attuale top di gamma, il Meizu MX4) hanno dovuto affrontare non poche difficoltà per riuscire ad acquistarli, presto la musica potrebbe cambiare. A questo punto sarà interessante scoprire se il produttore cinese deciderà di aprire i suoi store online anche in altri Paesi, Italia inclusa.

Mercoledì 19 novembre, giorno scelto per la presentazione ufficiale di Meizu MX4 Pro, potremmo scoprire nuovi dettagli sui progetti del produttore cinese.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top