Continuano a susseguirsi le indiscrezioni su Meizu Pro 7, il prossimo flagship dell’azienda cinese – secondo lo slogan, “Pro than Pro” – che potrebbe essere presentato il prossimo 3 settembre. Sono apparse nuove presunte immagine leaked che lo ritraggono.

Come potete vedere dalle foto che seguono, su Meizu Pro 7 sarebbe confermata la dotazione di un display curvo lungo i bordi, simile ad un dual edge che abbiamo potuto apprezzare in smartphone di successo come Samsung Galaxy S7 Edge oppure BlackBerry Priv. Questa rappresenterebbe una caratteristiche distintiva che rinnoverebbe, seppur in parte, il design degli smartphone Meizu.

Non ci sono ulteriori conferme sulla doppia fotocamera posteriore, per cui non sappiamo ancora se si tratti di una seconda fotocamera grandangolare o di un secondo sensore monocromatico. Per il resto, il prossimo flagship Meizu dovrebbe riprendere il design di Meizu Pro 6. Pare, invece, probabile che l’azienda cinese vada ad utilizzare un SoC Exynos (si tratterà forse di un Exynos 8890?).

Meizu sembra decisa a rinnovare, seppur in parte, il design della propria gamma di smartphone. Basteranno questi piccoli – ma significativi – cambiamenti a convincere gli utenti ad acquistarlo? Intanto non ci resta che attendere la possibile presentazione di inizio settembre.