Sembra che quest’anno Meizu abbia intenzione di anticipare i tempi con il nuovo top di gamma, vista la frequenza con cui appaiono in rete informazioni, benchmark e nuove immagini che ritraggono Meizu Pro 6. Oggi torniamo a parlare del produttore cinese grazie ad una nuova serie di immagini, in linea con quanto trapelato finora e che possiamo ritenere, con un discreto margine, affidabili.

Ritroviamo un corpo interamente realizzato in metallo come il predecessore Meizu Pro 5 anche se il design è rinnovato grazie all’adozione inserti in plastica per le antenne collocati molto vicino ai bordi superiore ed inferiore. Nelle scorse settimane il presunto Meizu Pro 6 era stato scambiato per un prototipo di iPhone 7 e l’immagine non mostrava la presenza di un inserto per l’antenna anche nella parte alta.

Ritroviamo il pulsante Home che dovrebbe integrare il lettore di impronte digitali mentre sul lato inferiore della scossa notiamo la presenza di un connettore USB Type-C mentre per quanto riguarda il chipset sembra quasi certo che verrà adottato il nuovissimo MediaTek Helio X25, evoluzione di Helio X20 e che ha ottenuto risultati interessanti nei primi benchmark.

Non ci sono per il momento informazioni sicure sul prezzo di vendita né sulla data di presentazione del nuovo Meizu Pro 6 che dovrebbe comunque arrivare sul mercato in anticipo rispetto allo scorso anno.

Via