Meizu Pro 6 Edge, presunto nome del prossimo smartphone top di gamma della casa cinese, è apparso in alcune immagini online.

Qualche giorno fa l’azienda cinese ha tolto i veli dal suo nuovo top di gamma, ossia il Meizu Pro 6 Plus, che abbiamo avuto modo di provare durante l’evento di presentazione ufficiale. Le sorprese in casa Meizu per questo 2016 potrebbero non essere ancora finite stando a quanto emerso in rete nelle ultime ore. Le indiscrezioni hanno ad oggetto una presunta variante Edge del Meizu Pro 6, device che dovrebbe essere dotato di un display dual-edge con risoluzione QHD e di un processore Exynos 8890, come il Meizu Pro 6 Plus.

Le immagini trapelate sono le seguenti:

Secondo altre indiscrezioni il modello in questione, identificato con il codice “1206” potrebbe chiamarsi Meizu Four. Le stesse fonti parlano di una presunta e imminente data di presentazione dello stesso in quanto sostengono che l’azienda potrebbe svelare il suo nuovo smartphone nella giornata di domani, 6 dicembre 2016.

Ricordiamo che si tratta di mere indiscrezioni, per cui invitiamo i nostri lettori ad interpretare con cautela queste informazioni.

Cosa ne pensate?