Meizu presenterà i nuovi smartphone Meizu Blue Charm il 23 Dicembre

blue

Il prossimo 23 Dicembre Meizu ufficializzerà un nuovo smartphone, Meizu Blue Charm. Il dispositivo, conosciuto fino ad oggi con il nome Meizu k52, sarà dotato di un display full HD da 4.6 pollici ed avrà a disposizione tutta la potenza offerta dal SoC octa-core Mediatek MT6752.

L’azienda cinese utilizzerà il brand Blue Charm anche per altri prodotti. Si parla ad esempio di un phablet da 5.5 pollici denominato Meizu Blue Charm Note e di una serie di apparecchi quali set-top-box, smart band, router etc.

Meizu sfrutterà insomma il marchio come se fosse una sorta di sotto-marca, utile per separare i suddetti dispositivi dai top di gamma MX4 ed MX4 Pro. L’azienda ha comunicato l’imminente evento del 23 Dicembre anche attraverso la pagina Facebook in lingua inglese. Ciò ci fa ben sperare circa il possibile arrivo dei nuovi Blue Charm e Blue Charm Note anche in Europa e in Italia.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top