A margine dell’evento che ha visto la presentazione ufficiale di Meizu M3 Note il produttore cinese ha mostrato due interessanti accessori dal prezzo particolarmente contenuto. Si tratta del fitness tracker Meizu Bong 2P e delle cuffie in-ear Bluetooth Meizu EP51. Non sono molte le informazioni rese note nel corso dell’evento per cui dovremo attendere i prossimi giorni per avere maggiori dettagli.

Meizu Bong 2P è un fitness tracker che ricorda in qualche modo Xiaomi Mi Band, sia per l’aspetto sia per il prezzo particolarmente aggressivo. La smartband di Meizu viene infatti proposta a soli 79 Yuan, poco meno di 11 euro al cambio attuale, prezzo che scende a 60 Yuan, circa 8 euro, acquistandolo insieme al nuovo Meizu M3 Note.

Oltre alle classiche funzioni di conteggio passi e misurazione del sonno, Meizu Bong 2P permetterà di sbloccare lo smartphone, garantendo un’autonomia impressionante, quantificata in circa 40 giorni, ed un peso contenuto in soli 11 grammi.

Le cuffie Meizu EP51  garantiscono invece un’autonomia di 6 ore e sono dotate di microfono omni direzionale, con un involucro resistente all’acqua e ultra leggero. Il prezzo di vendita parte da 199 Yuan, 27 euro al cambio attuale, se acquistate insieme a M3 Note e sale a 269 Yuan, circa 36 euro se acquistate singolarmente.

La disponibilità dovrebbe seguire quella di Meizu M3 Note, quindi è verosimile che già dalla prossima settimana gli utenti cinesi possano acquistarlo. Per vederlo nel nostro paese dovremo attendere che i classici importatori li inseriscano a listino, ma l’operazione non dovrebbe richiedere troppo tempo.

Via