Meizu MX4G avrà un display con la risoluzione di 1536 x 2560 pixel

Meizu_mx3

Nonostante Meizu MX3 sia stato lanciato solamente da qualche mese, si parla già del successore. Abbiamo avuto modo di recensirlo ed MX3 ci è sembrato davvero un ottimo smartphone, soprattutto in relazione al prezzo. A svelarne il successore è direttamente J. Wang, il CEO dell’azienda. Si chiamerà MX4G e introdurrà delle caratteristiche tecniche elevatissime, mai viste prima su uno smartphone.

Benché le uniche informazioni che abbiamo sono relative al display, possiamo già da queste capire di che smartphone parliamo. MX4G, che come lascia intendere il nome supporterà le reti 4G, introdurrà un display da 5,5 pollici con una risoluzione altissima, di ben 1536 x 2560 pixel. Questo significa che avrà una definizione di 543 PPI, davvero elevata rispetto ai display degli altri smartphone.

Purtroppo per il momento non abbiamo altre informazioni, ma ne ritorneremo a parlare non appena avremo ulteriori dettagli. Nell’attesa potete visionare nuovamente la nostra video-recensione dell’MX3 cliccando su questo link.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca Brunello

    Adesso per favore qualcuno mi spieghi l’utilità di uno schermo così definito e di 543 ppi!

  • Mario Centrone

    A cosa serve? Ovvio! A far rallentare l’ interfaccia e a diminuire l’ autonomia! Che innovazione!!

  • ezio gallo

    speriamo che gli mettano almeno una batteria bella grande..3300-3500mhA giusto per arrivare a sera con quel pò di schermo XD

  • Ma da boh? hahaha ma pensate alle batterie mongoli!!!

  • land 110

    e batteria a ioni di idrogeno
    tra l altro saremo noi a dare energia alla casa
    ed enel andrà in fallimento
    300 anni in chiamata
    200 anni in internet
    prima di una ricarica

    con sti schermi la batteria dura 2 minuti a parte gli scherzi
    di buono si vedrà bene al sole

  • Dario Garcia

    Ottima la Meizu

Top