Meizu MX4 Pro verrà lanciato il 26 Ottobre [Rumor]

batteria mx4

I rumor riguardanti il Meizu MX4 Pro non si arrestano mai. Nelle ultime settimane abbiamo sentito parlare spesso del device, per mezzo di vari rumor più o meno attendibili. Quest’oggi le informazioni provenienti dalla Cina indicano per la prima volta una data di lancio precisa: il 26 Ottobre.

Oltre alle tempistiche relative al rilascio le informazioni leaked fanno riferimento anche alle specifiche tecniche del dispositivo:

  • display da 5.36 pollici QHD (2560 x 1536 pixel);
  • 3 GB di memoria RAM;
  • SoC Exynos 5430;
  • corpo in lega di magnesio;
  • fotocamera posteriore da 20.7 megapixel.

Tali indiscrezioni non sono ufficiali, ragion per cui non vanno considerate attendibili al 100%. In ogni caso vale la pena di segnalare come le caratteristiche tecniche emerse quest’oggi appaiano certamente più attendibili rispetto ai precedenti rumor che ipotizzavano un quantitativo di RAM pari a 4 GB.

Staremo a vedere se il Meizu MX4 Pro vedrà veramente la luce il prossimo 26 Ottobre.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top