Meizu MX4 Pro, una serie di immagini rimettono in discussione il design

Meizu-MX4-Pro

Il Meizu MX4 Pro è apparso nuovamente in rete nelle ultime ore. Lo smartphone Meizu (la cui presentazione ufficiale è attesa durante l’evento che si terrà il prossimo 19 Novembre, data in cui dovrebbe anche essere disponibile a 522 $) è stato protagonista di una serie di scatti e render leaked.

Fino ad oggi si pensava che il Meizu MX4 Pro avrebbe sfoggiato un tasto centrale quadrato in stile Samsung Galaxy S2, ma le foto odierne hanno rimesso tutto in discussione. Il nuovo smartphone potrebbe integrare un tasto centrale in stile iPhone, oppure nessun tasto fisico, proprio come il fratello minore MX4.

Non crediamo che Meizu intenda proporre tre differenti varianti di uno stesso dispositivo ma, allo stesso tempo, non sappiamo dire con certezza quale sarà la versione definitiva che arriverà nei negozi. Meizu MX4 Pro, come evidenziato da numerosi leak, includerà un sensore per le impronte digitali che verrà integrato all’interno del tasto centrale oppure sul retro, nel caso in cui il tasto non fosse presente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top