Meizu MX4 Pro: trapelate le possibili caratteristiche tecniche

Meizu-MX4

Il Meizu MX4 è stato svelato solo pochi giorni fa ma in rete si inizia già a parlare del lancio di un secondo modello, denominato Meizu MX4 Pro, dotato di caratteristiche tecniche a dir poco entusiasmanti.

Già prima della presentazione del modello “standard” avevamo avuto modo di parlare di una possibile seconda variante “premium” e le informazioni emerse quest’oggi (sebbene non ufficiali) sembrano confermare tale tesi.

meizu-mx4-pro-specs

Il primo elemento che salta all’occhio è il display con risoluzione 2K (2502 x 1536), si passa poi alla memoria RAM da ben 4 GB per finire con il processore, un octa-core big.LITTLE formato da 4 core Cortex-A17 + 4 core Cortex A-15. La configurazione appare piuttosto strana in quanto l’utilizzo di un Cortex-A17 assieme ad un Cortex-A15 non è previsto da ARM, trattandosi di due core di tipo “big”.

Per quanto concerne il comparto fotografico, Meizu MX4 Pro dovrebbe contare sulla medesima fotocamera posteriore da 20.7 megapixel già vista sul fratello minore MX4, con in più una fotocamera anteriore da ben 13 megapixel.

Permangono dunque dei dubbi sulla veridicità di alcuni componenti. Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Meizu MX4 Pro: trapelate le specifiche tecniche [Rumor] - Tutto Android()

  • Bicio

    l’MX4 è un gran bel terminale…. se solo ‘sti cinesi mettessero gli occhiali e facessero una e dico almeno UNA versione compact (non mini) dei loro telefoni….. basta con queste padelleeee!!!!

    • alecoss

      beh apple sta per presentare iphone 6 che è una padella anchesso! Io credo che per evitare device troppo spessi si opta per un display piu grande dove poter “spalmare” componenti e ottenere anche un raffreddamento maggiore dei vari chip. Se andiamo a vedere non solo i cinesi top di gamma hanno display piu grandi ma anche i produttori piu commerciali.

Top