Meizu MX4 Pro sarà più grande di MX4 [Rumor]

Meizu-MX4-all-3-variants-side-by-side_9

Il Meizu MX4 Pro arriverà sul mercato durante il mese di Novembre (lo hanno confermato gli stessi vertici dell’azienda), ma nonostante i numerosissimi rumor apparsi finora è ancora difficile comprendere quali saranno le reali specifiche tecniche del device.

Fino ad oggi, ad esempio, si pensava che MX4 Pro avrebbe avuto le medesime dimensioni di MX4 (dunque 5.36 pollici) ma un’immagine trapelata in rete nelle ultime ore sembra suggerire tutto il contrario. La foto allegata di seguito mostra infatti le cover posteriori dei due smartphone l’una di fianco all’altra, e come potete vedere le dimensioni risultano ben differenti.

Con ogni probabilità il Meizu MX4 Pro avrà un display QHD da 5.5 pollici (o superiore) e, se i rumor verranno confermati, sfrutterà la potenza del Soc Exynos 5430 octa-core. Per il momento è tutto, ora non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del dispositivo (ed eventualmente il suo arrivo in Italia).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top