Meizu MX4 Pro: nuove foto leaked e caratteristiche complete

AH-Meizu-MX4-6-Logo

Lo smartphone Meizu MX4 Pro verrà ufficializzato domani, 19 Novembre, e finalmente la pioggia di leak riguardanti il nuovo device Meizu avrà fine. Nelle ultime settimane abbiamo sentito parlare assai spesso di MX4 Pro e col tempo siamo riusciti ad ottenere praticamente tutte le specifiche tecniche del dispositivo.

Quest’oggi, oltre a riassumere una volta per tutte le caratteristiche dello smartphone, vi proponiamo due nuove immagini reali che mettono definitivamente la parola fine sui vari dubbi legati al design.

Meizu MX4 Pro avrà un display da 5.5 pollici con risoluzione 2K, 3 GB di memoria RAM, SoC Exynos 5430 octa-core, fotocamera posteriore Sony da 20.7 megapixel e Android 4.4.4 Kitkat, personalizzato con interfaccia Flyme OS.

Lo smartphone avrà a disposizione anche un lettore per le impronte digitali, posizionato all’interno del tasto fisico centrale (un pulsante che ricorda da vicino quello utilizzato da Samsung sul Galaxy S2). La scocca sarà realizzata in metallo.

Ora non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • M0rg@n

    Bello, ha il tasto del galaxy s2 :D

Top