Meizu MX4 Pro, la presentazione è prevista per il 19 Novembre

Meizu-MX4-all-3-variants-side-by-side_9

Meizu presenterà un nuovo prodotto il 19 Novembre. Nessuna indicazione è stata fornita sul nome o sulla tipologia del dispositivo che verrà ufficializzato ma quasi tutti gli indizi lasciano propendere per il Meizu MX4 Pro.

MX4 Pro è stato oggetto di rumor per mesi, fino a quando gli stessi vertici dell’azienda cinese non ne hanno confermato l’esistenza e l’arrivo sul mercato entro Novembre. Meizu ha già inviato gli inviti per la stampa ed ha pubblicato sui social la seguente immagine:

meizu-mx4-pro-think-higher

L’evento che si terrà tra qualche settimana avrà certamente a che fare con la musica ma al momento è difficile comprendere quale correlazione possa esserci tra quest’ultimo aspetto e il Meizu MX4 Pro. Forse lo smartphone avrà un sistema di gestione del suono avanzato, oppure l’azienda presenterà in abbinamento al device anche qualche ulteriore prodotto.

Per il momento è tutto, ora non ci resta che attendere l’evento organizzato da Meizu.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top