Meizu MX4 Pro già a quota 6.7 milioni di prenotazioni in Cina

MEIZU-MX4-PRO

Lo scorso mese Meizu ha annunciato il proprio nuovo flagship, MX4 Pro, basato su Android 4.4 KitKat e presto disponibile sul suolo cinese. Se esteticamente le differenze con MX4 non sono evidenti, dal punto di vista tecnico abbiamo un display QHD da 5.5″, un processore Exynos 5430 octa core ed un sensore di impronte digitali protetto da un vetro in zaffiro.

Abbinate ad un prezzo competitivo (circa 400$) Meizu MX4 Pro ha riscosso un enorme successo tra gli utenti cinesi, tanto da aver già raggiunto la quota di 6.7 milioni di prenotazioni. Va ricordato che non si tratta di un vero e proprio impegno di acquisto per cui, probabilmente, non tutti gli utenti che hanno espresso il loro interesse verso il nuovo flagship finiranno con l’acquistarlo realmente.

Quello che sembra certo è che MX4 Pro sarà comunque un successo di vendite per il produttore cinese, che non ha ancora comunicato l’intenzione di vendere il nuovo smartphone in altri mercati diversi da quello interno. Va segnalato che la pagina internazionale di Meizu riporta la descrizione completa del modello, lasciando aperte le possibilità di vedere una versione internazionale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top